mercoledì, agosto 02, 2006

Domani tu non lavori più li

Questa è la parola che mi hanno detto lunedi pomeriggio al lavoro.
Non vi preoccupate, ho ancora uno lavoro :) Ho solo cambiato.

Il fatto è che lavoro in un'impresa di consulenza, e mi hanno trovato uno cliente dove andare (per si fare molto di soldi). Dovrebbe essere non troppo grave il fatto che non ho potuto rispondere alla domanda 'Cosa conosci di noi, sai al meno il nostro nome ?' nel colloquio. Andare in uno colloquio a caso sanza conoscere il nome dell'impresa per cui vuoi lavorare, e neanche il nome dell'impresa da dove tu vieni (perchè vero casino) : è una cosa che mi piace :)
Anche il fatto di passare per 3 imprese (più la mia) di consulenza, primo di andare dal cliente, è divertente.


Lavoro adesso per un'impresa che fa uno software di billing per sistemi cellulari. Lavoro nel gruppo 'test'. Deviamo testare che se fai una chiamata, non è mai gratis per te :)
Ho cominciato ieri martedi, e sembra bene. Bello posto, 20/30mn dalla mia casa, giusto che vediamo il lavoro se sara interessante, e collegui un po' più vecchi... per questo l'ambiante era benissimo primo, spero li rivedere presto !!

2 Comments:

At giovedì, agosto 03, 2006 9:18:00 AM, Blogger Marco Felice said...

Questo e' il bello della consulenza.
Si cambia sempre ogni volta ti trovi catapultato in una realta' nuova, in cui ti devi ambientare, capire tutto il sistema, orientarti e quindi cercare di fare il massimo.
E' stimolante, e' interessante, e' bello!
In bocca al lupo per le fatturazioni!!!

 
At giovedì, agosto 03, 2006 10:02:00 AM, Blogger bennyben said...

Creppi!
Tutto vero, penso avere 1 settimana a leggere della documentazione e spero che sarà come hai detto, a cambiare e a essere interessante.
Vediamo !

Ieri, serata a ostia con collegi (non quelli del cliente dove lavoro qui). Ero contente di li avere visto!

 

Posta un commento

<< Home