lunedì, ottobre 23, 2006

Donald e il pesce rosso

Siamo in ottobre, verso la fine del mese, come al solito, piena di belle notizie :
- Questi giorni stavo cercando un modo per andare piu rapidemente di "a piedi", ma meno di "in macchina". Non vi dico molto di piu, pero un regalo incredibile mi è caduto dalle nuvole questa fine settimana. Bisogno di un po' di tempo (1 settimana, spero non di piu) a rendere la soluzione utilizzabile, però faro un post dedicated ASAP AWY WAPZQPKYGXT (non provare di capire, stretto dialetto cebenoise dopo le 2 della mattina).

- Giovedi forse qualcosa d'altro cambiera nella mia vità, vado a piangere per una migliora vità davanti al ministero. Anche li, non ne dico di piu ! A tra poco !

- Chiara se ne va per qualche paiese africano oggi, il cui nome inizia con 'Ethio' e finisce con 'pia'.
Spero che non tagliano le teste lì e che lei va a rivenire intiera tra 2 mesi, piena di belle immaggine nella sua testa.

- Nadia (amica di Francesca che avevo incontrato a Parigi, chi finisce il suo stage a Parigi) va a venire dal mese prossimo a Roma !
Bellissimo, per un master in come-fare-un-sacco-di-soldi-ne-aiutando-i-piccoli-africani. Lei cerca casa.

- il ragazzo (25 anni) della vicina (65 anni) ha bene dato di cibo al suo pesce rosso.

- ieri, sono passato davanti a un negozio di anatre.


Altrimenti questo fine settimana, sono andato virtualmente a Perugia. La festa del cioccolato, ne avevo sognato, ma non sono riuscito a farla uscire della mia testa e ancora di meno arrivare nella bocca.
Eppure, dopo una notte di follia a giocare a Star Trek Birra Come-back, io ero pronto alle 9 a termini per andarci !
Ma già, sanza amici (-1 amico ogni 3 minuti) e sanza treno (-1 treno nei stessi 3 minuti + sindroma 'prossimo treno, tra 3 ore e 9 minuti'), la motivazione (-10 punti in, sempre, 3 minuti) perde in fronte al sonno e all'idea di ritrovare il letto.
Non so perche non sono partito a caso come all'ordine. Mammamia, divengo piu vecchio ! I capelli bianchi ahhhhhhhhhhhh

Comunque, la giornata si è finitta con uno simpatico pranzo-cena-gelato-cinema da Raffaelle a parlare di ragazze e vocabulario tecnico con lui e il suo futuro coinquilino.
TBC (To Be Continuatèdd)...

1 Comments:

At mercoledì, ottobre 25, 2006 10:46:00 AM, Blogger Cèbueno said...

devi assolutamente dimininuire le dosi di metadone o altrimenti i tuoi centri sinaptici, gia drammaticamente provati, esploderanno trasformandoti in una sorta di cernia affetta da alzhaimer

 

Posta un commento

<< Home