venerdì, novembre 24, 2006

dopo Tolosa...

Non ho parlato della mie fine settimana in Francia che ho passato.
Preso 4 volte l'aereo in 48 ore, letto in sacco di giornali per passare il tempo ma bellissimo.
Arrivato a Beauvais il venerdi sera, poco ore di sonno, per partire alle 5:30 dalla casa e prendere l'aereo per Tolosa (Toulouse) alle 7:50.
Le 9:00, a Tolosa. Bella, sta città, l'avevo dimenticato. Già, sulla strada il stadio tolosano (Stade Toulousain), dove si allena una delle più belle squadre di rugby.
Appena arrivato nel centro, ho errato fino a trovare una bella ragazza in vetrina, che faceva anche parucchiere.
Lei mi ha chiesto (con il suo accento di Tolosa) "come gli facciamo ?". Ho detto "corto !". Lei mi ha chiesto al meno 300 000 volte per essere sicuro, e alla fine "non è troppo corto ?". Ho detto "Bah, comunque, è troppo tardi !".

Primo
Dopo

Matrimonio style (di più ero testimonio!). Dopo, sono arrivato alla casa dei futuri-sposati (Laureline e Mickael). Alle 16:00, eravamo davanti al comune (Il palazzo si chiama... "Le Capitole" - Il campidoglio, vi ricorda qualcosa ?). Bellissimo dentro, e immaggino che non si può entrare spesso.


Dopo, la serata a bere di Champagne (25 botiglie per 37 personne - il più giovanne di noi ne è rimasto per terra) per dopo andare al ristorante. Franco-italiano, ma buono, anche per i piatti italiani.
Molto divertente come serata, ero contento di rivedere i amici di tolosa che non avevo visto da, forse quasi 2 anni. Il giorno dopo, già il tempo di andare via. Eh si, ho da pranzare a Parigi !

Ho passato pranzo/pomeriggio con Katyucha (Sylvain), Nephilim/Eric e Ada, la sua ragazza da (vicino) milano. I ultimi 2 vengono inizio di dicembre !! Non vedo l'ora di fargli visitare Roma, veramente. Nel frattempo, posso giocare il padrone delle mafia nei café parigini.


Dopo, già l'ora di partire, eh si, Roma aspetta !
Fine settimana express, si, ma bellissima, devo organizzarmi per tornare a Tolosa un'altra volta !
Anche fare venire i sposati in viaggio di nozze :)