giovedì, dicembre 21, 2006

Natale e Capodanno

Come tutti vado nella mia famiglia per natale.
Vado via stasera per Parigi fino al 27 (mercoledi prossimo). Molto bello viaggio di previsto :
- venerdi vado a Parigi sulla pista di ghiaccio davanti al comune con tanti amici (Eric, Katyucha, Raf&Marine, Gorva). Bellissimo.


Dopo, vado a dormire la notte da Eric, in Orsay, nella sua camera nella casa di studente dove ero (Fleming). Quanti ricordi ! Mi mancava troppo i bagni in commune schifosi.
- Sabato, domenica, vado nella famiglia nella regione di Laval e Le Mans a mangiare come 50


- Lunedi 25, giornata di natale, giornata di apertura dei regali e del concorso chi-ha-fatto-il-regalo-il-piu-grosso. Vado a regalare un capello della Roma al mio cognato, ed una maglietta+calzoncino corto della nazionale italiana. Questo anno, penso essere in buona posizione per il concorso, la mia valiglia è piena piena. Ho anche dovuto togliere i roller per fare meno di 20kili, sono troppo buono quest'anno, MANAGGIA!


- Martedi 26, vado a vedere Quentin, il figlio di Maddy e Yoggy (Adeline e Julien), nato 2 mesi fa. Forse Per questo, vado vicino a Chartres, vedere questa bella città.
- Mercoledi 27, ultima giornata. Non so che cosa faccio, vedere dei altri amici, farmi cavare un dente, fare di shopping per i saldi di natale o giocare col mio nipote.

Quindi, sono a Roma per il lavoro il giovedi 28 e venerdi 29.


Il venerdi sera, posso dirlo in esclusività mondiale : vado in Svissera per capodanno !!
Più esattamente, in Champoussin, vicino il Monte Bianco. Saliamo sulla montagna con Millo in macchina, per prendere Giuliana a Monza sulla strada, ed arrivare il 30.
Penso di tornare in aereo da Ginevra il primo gennaio serata, e (negoziazione in corso) forse vado a vedere i M&M's ! (Manon e Maude, le 2 svissere ex-coinquiline di luglio!)


Dopo Ginevra, vado la fine settimana dopo (il 6-7 gennaio) in Bangkok, oops, volevo dire Napoli !!


Da Guglielmo. Belllissssimo !

1 Comments:

At giovedì, dicembre 21, 2006 2:24:00 PM, Blogger jyby said...

Que de Cadals!

 

Posta un commento

<< Home